Mettiamo a vostra disposizione il supporto informatico necessario con precisione e affidabilità. Avendo maturato esperienza in diversi settori, siamo in grado di proporre la soluzione più adatta alle vostre esigenze per il miglioramento delle vostre attività e garantire l’ottimizzazione dei tempi e dei costi necessari.

Siamo strutturati in modo da poter offrire servizi di assistenza differenziati in base alle esigenze del cliente. Quando telefonate, parlate direttamente con noi, nessun call-center o centralino, supportando il cliente per la gestione quotidiana dei computer o dei server necessari per lo svolgimento della sua attività.

I software e i servizi che forniamo non viaggiano mai da soli, ma hanno sempre a corredo il servizio di supporto.

L’utente può rivolgersi in caso di problemi o per segnalare guasti o malfunzionamenti ai servizi informatici interni previsti dal contratto.

Oltre all’assistenza telefonica help-desk, i clienti possono usufruire di un servizio di assistenza remota; possiamo collegarci ad ogni computer cliente, purché dotato di un collegamento a internet, ed hanno la possibilità di intervenire direttamente, evitando nella maggior parte dei casi la necessità di un intervento on-site.

Nel caso in cui la risoluzione della chiamata richieda l’intervento on-site, diamo precedenza alle urgenze di I° Livello, garantendo la presenza presso i vostri locali entro le 12 ore dalla chiamata. Tutti gli altri Livelli di problematiche, saranno comunque risolte entro le 24 ore dal contatto.

Il servizio è flessibile e può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.

Cortesia, efficienza e processi di Customer Satisfaction sono i parametri monitorati per migliorare la qualità dei servizi.